Guglielmo Maria

Guglielmo Maria
Le Sette Sorelle

mercoledì 10 marzo 2010

Ciao, buongiorno, sono Guglielmo Maria, uno normale.

Talmente normale che sono di altezza media, di peso medio, di intelligenza media, anche la lunghezza é nella media, sono tutto medio, persino il mio dito medio é nella media e se lo alzo, mediamente qualcuno s'incazza.

Sono nato in una città media, anzi mediocre, ho amicizie medie, ma non delle medie, quelli non li ricordo più... la mia memoria é media, a volte funziona a volte no. Abito in via Verdi, anche la via é nella media, sembra un'esempio dell'inps.

In famiglia siamo in tre, una famiglia media. Amo follemente mia figlia e voglio bene a mia moglie ma non l'amo più, quindi anche l'amore é nella media, fatta la media. Ho un lavoro medio, ovviamente, faccio l'impiegato, esco di casa mediamente triste o mediamente allegro, a seconda delle giornate.

Ho i miei sogni. Passano dall'innocenza incontinente alla perversione sfrenata... sogni medi. Ogni settimana mediamente ho un incubo, dove un animale medio, un cane, un gatto, una pecora mediamente mi guarda con occhi mediamente aperti... allora urlo, urlo. Una volta sì ed una no, mediamente, mia moglie si sveglia e si incazza. Qualche volta di più, qualche volta di meno, nella media. Mi piacerebbe farmi svegliare da un koala o da un ornitorinco, ma é troppo hard per me.

La colpa é di non so di chi... ciao

Nessun commento: