Guglielmo Maria

Guglielmo Maria
Le Sette Sorelle

mercoledì 10 marzo 2010

I Cavalieri Jedi sono gente particolare, si sa, non come i comuni mortali. Io li ammiro molto, anzi gli voglio proprio bene.

Intanto sono bellissimi, anche se qualche volta fanno finta di non saperlo, perché sono modesti. Ma non lo danno a vedere. Sono misteriosi, pieni di mistero, come un libro giallo. Sono pazienti, qualche volta. Qualche volta invece si incazzano, diventano rossi e allora é meglio starsene lontano.

Non puoi non amare un Cavaliere Jedi. Io, che ne conosco uno, so anche il perché. Sono belli e affascinanti, ricchi di pensieri e con la marlboro a portata di mano. La usano come spada laser. La prendono dal pacchetto, la puntano verso di te e ti guardano. A quel punto sei fatto e sei caduto nella loro magia.

Hanno una grande ricchezza interiore, ma tendono a non darci peso. Sono umili. Anche se fanno una vita di merda i Cavalieri Jedi non lo danno a vedere, tranne agli amici. Io sono amico di un Cavaliere Jedi, perciò lo so. E' molto dura essere Cavalieri Jedi, eppure lui ci riesce.

I Cavalieri Jedi quando passano lasciano il segno. Sempre. Te ne accorgi dal profumo, alla vaniglia. Se segui il profumo di vaniglia alla fine troverai un Cavaliere Jedi, lì, con la sua marlboro. Io lo so. Io amo i Cavalieri Jedi.

Quando i Cavalieri Jedi fanno all'amore, diventano ancora più belli. Danno baci dolcissimi e carezze soffici come piume. Quando i Cavalieri Jedi fanno all'amore risplendono. Di mille colori. Sarebbe bello far l'amore con un Cavaliere Jedi. Io non ci sono ancora riuscito, ma non dispero. Ci spero. Se non mi spara.

Se vedo un Cavaliere Jedi tirare fuori la marlboro vuol dire che é prima o dopo. O in mezzo. I Cavalieri Jedi sono fantastici, tendono alla depressione e si lamentano della vita, ma solo con gli amici. Con tutti gli altri fanno le facce sorridenti, anche se gli piange il cuore. E' questo che mi fa amare i Cavalieri Jedi. Sono un poco come me.

Amici.

Però odiano la De Filippi.

Nessun commento: